Materiali e forniture per l'edilizia

Acquistare la tua nuova casa a Roma già arredata gratuitamente è possibile con Progedil 90


Grazie all’iniziativa Tutto Tondo il Gruppo Immobiliare Progedil consente di comprare la nuova casa a Roma già completamente arredata, con arredi firmati personalizzando modelli e colori. Con Tutto Tondo potrai decidere inoltre di pagare la tua rata adattandola alle tue possibilità senza alcun peso.

Grazie al Tutto Tondo il cliente che si rivolge a Progedil 90 per l’acquisto di una casa di nuova costruzione avrà la possibilità di decidere l’arredamento e studiare la progettazione degli ambienti in maniera totalmente gratuita.

Attraverso la partnership con la società di arredamento L’Opera, siamo in grado di garantirti un arredamento di qualità, studiato attraverso la progettazione personalizzata degli ambienti.
Potrai scegliere tra i maggiori nomi del made in Italy come Veneta Cucine, Calligaris, Max Divani, Moretti Compact e molti altri.

Non si tratta, però, di un’offerta standardizzata e univoca. Al contrario, avrai la rara possibilità di avvalerti della competenza di professionisti esperti (architetti),  delegati alla progettazione dei i tuoi vani domestici guidandoti nella selezione di materiali e rivestimenti, fino a giungere all’arredo vero e proprio.

Progedil 90 realizza il Tutto Tondo sulla sua offerta di case a Roma attraverso la società partner collegata, che segue il cliente nella scelta dello stile di interni più idoneo. L’obiettivo è offrire un servizio completo ‘chiavi in mano’ tramite il quale la clientela può anche ideare e creare gli spazi della sua casa, delegando la conclusione dei lavori a un esperto del settore.

Tra i fattori favorevoli degli immobili di nuova edificazione ci sono da sottolineare gli standard urbanistici e tecnologici ultra moderni, la sicurezza che acquistando una nuova casa non saranno necessari, per diversi anni, interventi di manutenzione ordinaria e ci sarà un considerevole risparmio energetico.

Le persone che decideranno di comprare una casa a Roma aderendo all’offerta Tutto Tondo potranno avere il potere di scegliere qualsiasi area della città. Sarà sufficiente individuare l’area di proprio interesse lungo tutto l’anello del Grande Raccordo Anulare e tra tutte le strade consolari più famose della città capitolina, dalla Tiburtina alla Cassia, dall’Aurelia alla Prenestina e sulla trasversale che conduce a Ostia.

Perché conviene Tutto Tondo

Tutto Tondo non significa solo forma e tendenza, vuol dire anche semplicità perché, per costruire tutto questo, ti relazionerai con un solo tecnico esperto che, oltre all’aspetto puramente estetico, si occuperà anche delle pratiche di burocrazia. Tutto ciò vuol dire che potrai comprare la tua nuova casa arredata a Roma, evitando inutili perdite di tempo. Inoltre, aderendo a Tutto Tondo di Progedil Gruppo Immobiliare potrai ottenere particolari e vantaggiose condizioni economiche che non riusciresti mai a conseguire orientandoti a entità tutte dissimili e slegate tra loro.